Il Burberry Retail Theatre apre il sipario

Burberry punta sulla tecnologia di avanguardia e lancia il “Burberry Retail Theatre”. Si tratta di un sistema che consente la trasmissione simultanea dalla sede centrale di Londra di trunk show virtuali e molteplici contenuti nei negozi Burberry di tutto il mondo. Inoltre grazie al concept “Runway to Reality”, messo a punto già da settembre 2009, i clienti presenti nei negozi durante gli eventi digitali assisteranno ad una sfilata privata su schermi ad alta definizione ed esplorare la collezione attraverso iPad, da cui potranno fare acquisti immediati con un’applicazione personalizzata e ricevere i loro ordini in sole 7 settimane.
“Il ‘Burberry Retail Theatre’ è al centro della nostra strategia di espansione nel settore retail, –spiega  Angela Ahrendts, CEO della griffe inglese, -l’investimento in tecnologia all’avanguardia in collaborazione con Verizon ci consente di avvicinare ancor di più il marchio Burberry ai nostri clienti di tutto il mondo e di avere una crescita sostenibile nel lungo periodo che va molto al di là di questi entusiasmanti eventi digitali globali”.
La sfilata della collezione donna P/E 2011 di Burberry sarà trasmessa in live-streaming il prossimo 21 settembre da Londra in 25 boutique monomarca di tutto il mondo.

Lascia un commento