Pubblicità sui social media: la modernità diventa vintage

7 12 2010
di Joel

In un mondo dove tutto, ed in primis la tecnologia, diventa obsoleta in pochissimo tempo, questa campagna targata Moma, agenzia di San Paolo, in Brasile è azzeccatissima:

Facebook vintage commercial

Skype vintage commercial

Twitter vintage commercial

YouTube vintage commercial

L’idea, anche se originale nella sua realizzazione, non è nuova: molto spesso infatti gli oggetti della reclamizzazione vengono rivestiti di un’aura allo scopo di farli apparire migliori, innovativi o semplicemente diversi.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: