Social media e SEO, aumentano gli investimenti

14 06 2010
Di: Davide

L’ultimo UK Search Engine Benchmark Report, appena uscito, contiene buone risposte ai quesiti fondamentali in materia di SEO, PPC e SMM (Social media marketing).

Anzitutto, non ci sono più dubbi sull’efficacia delle nuove strategie di marketing:

report_web-marketing

Il 92% delle compagnie intervistate, per di più, ha in programma di aumentare il budget dedicato alla SEO del 20% ,se non di più. Anche il PPC tira, ma non più di un terzo dei marchi prevede di alimentare l’investimento nella stessa misura.

Forse soltanto i copywriters potrebbero ricevere cattive notizie da questo report: l’uso del copywriting, infatti, è dato in discesa del 4%.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: