Facebook é la strada da seguire?

18 05 2010
Autore: seojunkiesit
http://articledirectory.it/facebook-e-la-strada-da-seguire

Dall’ultimo anno i social network hanno creato una sorta di dilemma per i venditori online. Sebbene sia ovvio il loro grande potenziale per migliorare e perfino guidare le strategie di marketing, non c’é una regola da seguire per sfruttare questo potenziale. L’unico consiglio certo per i venditori online su come montare la loro campagna su FaceBook é stato di rimanere sul personale e non utilizzarlo troppo per la promozione delle vendite.

https://i0.wp.com/www.uisp.it/montagna/files/principale/img/facebook.png

Per molti questa tattica sembra aver dato risultati visto che una ricerca recente ha mostrato che tra i visitatori di alcuni tra i piú grandi negozi online, piú della metá di quelli attivi su Facebook, sono amici di quei rivenditori sulla Pagina di Facebook.  Gli utenti di Facebook quindi rappresentano un’ampia base di clienti che amplifica la pubblicitá per quel rivenditore.

Probabilmente la parte piú entusiasmante per qualsiasi azienda che desideri avere un impatto su Facebook é il fatto che quest’ultimo aumenta il suo raggio d’azione attraverso l’attivitá dei suoi clienti invece chedel gestore stesso. Sembra che il tocco leggero della promozione basata sui social network stia pagando bene ed é qualcosa che tutte le aziende dovrebbero considerare nel loro sforzo di stare al passo con la concorrenza.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: