Riflessioni 27.11.09

27 11 2009

Leggendo degli articoli su internet sui social, un libro che ho finito da poco e un altro che ho appena iniziato mi sono venute in mente le seguenti cose:

1. qualità dell’informazione on-line, ma ancor di più off-line

2. pregiudizi: quanto influenzano i comportamenti…

3. perchè chi insegna o peggio “predica” l’importanza dell’utilizzo di questi strumenti (vedi social, etc.) poi non li usa?

4. paradigma internet-business: una cosa (servizio, strumento, etc.) è positivo solo se genera business


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: